Il ChatBot con AI che gestisce i tuoi clienti su WhatsApp e altri canali. Scopri l'assistente virtuale IGINIUS!

Non perderai più un cliente con Iginius, l'assistente virtuale integrato con AI 100% italiano e personalizzabile che gestisce conversazioni con i tuoi clienti su WhatsApp e altri Canali così puoi dedicarti al tuo business. Rendi la tua comunicazione più efficiente!

Non perderai più un cliente con Iginius, l'assistente virtuale con AI 100% italiano che automatizza la gestione delle conversazioni con i tuoi clienti su WhatsApp e altri Canali così puoi dedicarti al tuo business. Rendi la tua comunicazione più efficiente!

IGINIUS automatizza la tua comunicazione e la customer care via WhatsApp, Messenger e Telegram della tua impresa. Risparmia tempo e denaro con IGINIUS.

Ricevi centinaia di chiamate e messaggio e devi pagare una persona per rispondere a tutti? Attiva IGINIUS, interagisce con i tuoi clienti al posto tuo, così tu puoi dedicarti alle cose che contano di più.

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Interagisce con i Clienti e Gestisce le Prenotazioni
Iginius risponde alle domande dei tuoi clienti, prenota appuntamenti e gestisce le richieste in modo autonomo.

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E’ sempre disponibile 24/7
Offre ai tuoi clienti assistenza continua e senza interruzioni

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Fornisce Assistenza Multilingue
Interagisce con i clienti in diverse lingue, garantendo supporto globale.

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Legge Documenti e Organizza l’Agenda
Gestisce i tuoi documenti e la tua agenda in modo intelligente.

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Riceve i Pagamenti in Autonomia
Semplifica i pagamenti, invia promemoria e gestisce le transazioni in modo sicuro con PayPal.

Iginius, il tuo assistente virtuale con AI disponibile 24/7 per i tuoi clienti

Iginius è il chatbot con AI integrato con Whatsapp, Messenger o Telegram progettato per simulare conversazioni naturali e offrire assistenza efficiente su canali digitali e tradizionali, come linee telefoniche fisse.

Può essere collegato anche a linee telefoniche fisse, il sistema è in grado di indirizzare l’utente verso la chat, dove il dialogo può proseguire in forma testuale così tu puoi concentrarti sui clienti in sede senza interruzioni.

E' ideale per studi professionali, cliniche, ristoranti, parrucchieri, palestre, attività turistiche e molte altre realtà garantendo sempre un'esperienza semplice e naturale per tutti gli utenti.

Totalmente personalizzabile e in continua evoluzione, si adatta ad ogni esigenza aziendale.

Non perderti neanche un cliente e lascia gestire i flussi a Iginius!

Iginius è il chatbot con AI integrato con Whatsapp, Messenger o Telegram progettato per simulare conversazioni naturali e offrire assistenza efficiente su canali digitali e tradizionali, come linee telefoniche fisse.

E' ideale per studi professionali, cliniche, ristoranti, parrucchieri, palestre, attività turistiche e molte altre realtà, garantendo sempre un'esperienza semplice e naturale per tutti gli utenti. Iginius è in continua evoluzione, si adatta ad ogni esigenza aziendale.

Non perderti neanche un cliente e lascia gestire le conversazioni a Iginius!

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Chi utilizza Iginius lo consiglia e non torna più indietro

Aldo Venanzetti
ECCELLENTE
Eccellente in tutto come anche i suoi tecnici...ci da un grande aiuto durante il turno non presidiato in albergo...eccellente sistema di prenotazione a mezzo social sia esso whatsapp,telegram,SMS ed altro,intuitivo e molto semplice!!! Uno strumento veramente utile!!!!! Complimenti!!!!

Emanuele Sbacchi
NON POTREMMO FARNE PIU' A MENO
Impossibile pensare di gestire qualunque attività senza questa assistenza. Felici noi e felici i nostri utenti ( ma soprattutto le segretarie). Una migliore risposta in tempi brevi con minore sforzo. Una tecnologia indispensabile sviluppata da un team eccezionale che riesce con pazienza a sviluppare il progetto insieme al cliente. Super consigliata.

Scopri i piani e attiva anche tu Iginius per la tua attività

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Casi di Successo di Iginius

Alcuni casi di studio di Imprese e Professionisti che grazie ad Iginius hanno semplificato e ottimizzato i propri processi di comunicazione, migliorando la qualità dei servizi e la gestione della clientela.

Azienda Trasporti BUS, Abruzzo. ACQUISTO TICKET SEMPLIFICATO, CLIENTI SODDISFATTI!
Questa azienda abruzzese gestisce una tratta strategica verso Fiumicino: tutti i clienti, attraverso una azione di promozione, sono stati invitati ad usare Iginius, creando nell’arco di pochi mesi un aumento del 25% circa dei biglietti emessi. Perchè adesso per i clienti è ancora più facile ed immediato acquistare i propri ticket: un sistema talmente friendly che ha quasi bypassato per volume di utilizzo in pochi mesi il sistema di acquisto online sul sito, perchè avviene tutto comodamente tramite chat su smartphone. I clienti, dopo avere finalizzato il pagamento, ricevono un QR code univoco, che viene immediatamente inoltrato agli autisti i quali, al momento della partenza, lo validano tramite lettore. Posto assicurato e senza stress!
Laboratorio Analisi Cliniche, Genova. RITIRI E CONSEGNE PRENOTATI E GARANTITI H24!
Grazie ad iginius è stato automatizzato tutto il processo di ritiro e consegna del materiale da analizzare. I veterinari autorizzati da una access-list possono tramite WhatsApp prenotare il ritiro dei campioni e richiedere la successiva consegna di materiali. Nello stesso istante in cui la prenotazione è confermata il laboratorio visualizza la richiesta ed il fattorino a cui è associato il ritiro (per CAP) può visualizzare il nuovo evento su smart-phone, quindi effettuato il ritiro può confermare al laboratorio e passare al ritiro successivo. Qualora al ritiro previsto il fattorino non trovi il materiale da ritirare, può segnalare l’evento sempre da smart-phone e iginius fa partire un messaggio WhatsApp verso la struttura che ha richiesto il ritiro per sensibilizzare ad una maggiore precisione.
Lido Balneare con ristorante, Sicilia. 6000 TELEFONATE IN DUE MESI: NESSUNA PERSA!
Struttura che gestisce le prenotazioni per un ristorante ed un lido balneare. In questo caso iginius risponde al telefono ed invia un link per la gestione delle prenotazioni ed informazioni sui servizi. Il ristorante e il lido hanno ovviamente diverse variabili di gestione prenotazioni: aperitivi, cene, sale interne condizionate, terrazza esterna e per il lido una o due sdraio etc, e tutti gestiti su allotment numerici che vanno scalando in base alla disponibilità richieste. Nei mesi di Luglio ed Agosto sono state gestite oltre 6000 telefonate senza perderne neanche una. A tutti i clienti è stata data una risposta personalizzata entro 7 secondi. Inoltre, grazie alle recenti implementazioni della sezione back office di iginius, tutte le informazioni elaborate dal nostro assistente digitale sono state gestite attraverso un pannello di controllo che garantisce al nostro cliente di visualizzare tutti gli eventi gestiti da iginius senza perdere neanche un contatto, visualizzando richieste presenti, passate e future, generare grafici e massimizzare così il contatto cliente.
Centro Assistenza Fiscale, Signa (Fi). APPUNTAMENTI ON-SITE E ON-LINE E INCASSI SICURI!
L’utilizzo di iginius ha finalmente alleggerito la mole di telefonate per la prenotazione di appuntamenti on-site nella sede del CAF, gestiti anche tramite tipologia di pratica da evadere e quindi indirizzati direttamente al personale di competenza. Inoltre Iginius ha anche implementato il sistema di prenotazione per appuntamenti on-line (via cam) per tutte le pratiche con annesso sistema di pagamento tramite Paypal. I clienti quindi prenotano e pagano, direttamente ed in anticipo, il servizio richiesto tutto tramite il nostro chatbot. Inoltre il CAF, avendo a disposizione uno strumento potente e flessibile come Iginius, grazie ad mirata azione di promozione pubblicitaria ha iniziato a raccogliere clienti non solo dalla proria area geografica di riferimento, ma da tutta la provincia, moltiplicando del 200% circa i propri appuntamenti (489 appuntamenti che hanno movimentato quasi 20.000 chat, cioè migliaia di ore al telefono risparmiate da parte degli operatori) e il proprio fatturato in meno di 6 mesi.

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